• PEC - POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA

    ACQUISTA SOSTITUISCI E COMUNICA LA TUA PEC

    Ordina subito la tua Posta Elettronica Certificata INFOCERT a SOLE € 25,00 annue
    Non dimenticare di comunicare la tua PEC in Camera di Commercio. Fallo con noi!
    L’unica PEC che include la configurazione gratuita

    Acquista Ora

  • SERVIZI SMS

    INVIA RICEVI E RICARICA SMS DA WEB

    Raggiungi i tuoi clienti con un SMS economico ed immediato
    Promuovi il tuo brand e aumenta la visibilità della tua azienda
    Registrati ora GRATIS per te 5 SMS di prova

    Acquista Ora

  • FIRMA DIGITALE

    FIRMA DIGITALE INFOCERT

    Firma Digitale - Business Key - Smart Card - Certificati
    Acquista e Rinnova i prodotti Infocert direttamente online
    Consegna ed Attivazione immediata in tutta Italia

    Acquista Ora

  • MARCHE TEMPORALI

    MARCHE TEMPORALI INFOCERT

    Le marche temporali Infocert a tua disposizione al prezzo più competitivo della rete
    Acquisto e utilizzo IMMEDIATO

    Acquista Ora

  • VISURE CAMERALI

    I DATI UFFICIALI DELLE CAMERE DI COMMERCIO ON LINE

    Aziende - Amministrazioni - Professionisti e Cittadini possono consultare on line
    in modo facile rapido ed economico
    Visure – Bilanci – Statuti – Protesti - Elenchi di imprese e molto altro ancora

    Acquista Ora

  • VISURE CATASTALI

    SPORTELLO ON LINE PER VISURE CATASTALI E IPOTECARIE

    Visure catastali e ipotecarie su fabbricati e terreni in pochi minuti
    Catasto e Conservatoria on line
    Rendite catastali ai fini IMU

    Acquista Ora

Smart card CNS Aruba

La Smart Card CNS Aruba completa di certificato di Firma e CNS, permette di Firmare documenti informatici a valore legale e grazie ai certificati di autenticazione CNS (Carta Nazionale dei Servizi) permette di consultare i servizi online offerti dalla Pubblica Amministrazione(INPS, Agenzia delle Entrate, Equitalia, Fascicolo sanitario ecc)
 La CNS - Carta Nazionale dei Servizi o Smart Card è un dispositivo di firma digitale che permette di sottoscrivere documenti informatici e di accedere ai servizi offerti in rete dalle pubbliche amministrazioni ed a tutti i siti che hanno scelto questo sistema di riconoscimento per l'erogazione dei servizi.
 La firma digitale ha lo stesso valore legale di una firma autografa su carta. La CNS è un dispositivo PERSONALE e non è possibile trasferirne la titolarità.
 A differenza del Token USB per utilizzare la CNS - Carta Nazionale dei Servizi è necessario un lettore di Smart Card da collegare al computer. Il lettore non è rilasciato col dispositivo di firma digitale e deve essere acquistato presso i negozi di informatica.

 

Dal 5 settembre 2014, a seguito del cambiamento della Certification Authority, i dispositivi di Firma digitale vengono emessi dalla Camera di Commercio per conto del gestore Infocert S.p.a./ArubaPec S.p.a.

Chi può richiederla:

  • Ttutti i cittadini italiani
  • Tutti i cittadini stranieri purché in possesso di codice fiscale
  • gli incaricati alla registrazione (I.R.) previa sottoscrizione di un mandato, per conto di terze persone.

Come si presenta:

La CNS o Smart Card si presenta come una normale tessera elettronica e consente al proprietario di:

  • firmare digitalmente documenti informatici, mail e pratiche da inviare al Registro Imprese e altri Enti di competenza
  • accedere ai servizi on line della Camera di Commercio
  • consultare gratuitamente i documenti relativi alla propria azienda contenuti nel Registro Imprese; ulteriori informazioni sono disponibili al sito Infocamere.(La consultazione può essere effettuata solo dal legale rappresentante, previa registrazione al portale: Registro Imprese)
  • Ottenere l'autenticazione in modo sicuro e immediato ai siti di e-government
  • accedere direttamente al portale per le imprese: www.impresa.gov.it

Cosa contiene:

La CNS o Smart Card, come il Token USB, contiene:

  • un microprocessore
  • un unico certificato digitale CNS di autenticazione personale che permette di sottoscrivere documenti informatici con lo stesso valore legale della firma autografa e ottenere l'autenticazione in rete e ai siti delle Pubbliche Amministrazioni in totale riservatezza
  • custodia sicura delle password e user-id utilizzate per accedere ai servizi on-line

 

€43,00+IVAAcquista Subito
Servizi Camerali Consiglia

PEC Gold

La PEC gold di Infocert, unica PEC con applicazione per la lettura su iphone e su smartphone è disponibile per i tuoi clienti in pochi secondi, il servizio include inoltre...

€75+IVA
Vedi i dettagliAcquista Ora

Fascicolo ordinario

Visura + Statuto + Bilancio + Altre Informazioni. Il Fascicolo è disponibile nella versione attuale o storica. Si tratta di un documento che include le informazioni della...

€33+IVA
Vedi i dettagliAcquista Ora

Info Azienda

Servizi Informatici Roma S.r.l.s.

Via Italo Torsiello 16/18, 00128 Roma
Tel/Fax: (+39) 06 50 62 155
Cell: (+39) 338 85 05 783
Cod.F./P.I. 15838951000
N°REA: RM – 1617844

IBAN: IT90Q0569603211000020801X47
Banca Popolare di Sondrio

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Dove Siamo



Scroll to top